Textual description of firstImageUrl

Come recuperare un account Facebook hackerato

I segnali di un possibile hackeraggio del profilo personale di Facebook sono:

• L'immagine del profilo è stata cambiata.
• Ci sono post, commenti e messaggi non scritti da te.
• Sono stati inviati messaggi non scritti da te.
• Riscontri improvvisamente problemi di accesso od il solito metodo di autenticazione a due fattori, ad esempio la tua app di autenticazione, non funziona.


• Ricevi un messaggio od una notifica da Facebook che ti dice che qualcuno sta provando ad accedere, o ha già effettuato l'accesso, ma non si tratta di te.
• Ricevi un'e-mail da Facebook che ti dice che un indirizzo e-mail od un numero di cellulare è stato aggiunto o rimosso dal tuo account o che la tua password è stata cambiata, ma non l'hai fatto tu.
• Se l'indirizzo e-mail associato all'account Facebook viene modificato, puoi annullare l'operazione.

Una volta accertata la circostanza che non sei più in posseso del tuo accout personale, senza perdere tempo, vai su www.facebook.com/hacked dallo stesso dispositivo che usi per accedere a Facebook e segui le loro indicazioni.
La schermata che si apre è questa qua sotto.
Scegli una delle opzioni elencati e puoi seleziona continua, e tutti i passi che ti indicano loro.


Lo stesso percorso se credi che la tua Pagina Fan di Facebook sia stata hackerata o che qualcuno se ne sia impossessato.

Quando non riesci ad accedere alla tua Pagina, prima di tutto, verifica se l'altro amministratore della tua pagina Facebook non ti abbia rimosso.
La cosa migliore è contattare l'altro amministratore e chiederli di aggiungerti di nuovo come amministratore della pagina.
Se l'altro amministratore non accetta, è chiaro che e lui che si è impossessato della tua pagina.

Ma se, anche l'atro amministratore non risulta più tale, vuol dire che il tuo account personale o l'account di una persona che lavora sulla Pagina potrebbero essere stati violati.

Si procede nello stesso modo che abbiamo descritto per i profili personali: si va sulla pagina www.facebook.com/hacked.

Un secondo indirizzo, con il quale puoi risolvere il problema dell'accesso alla tua Pagina Fan di Facebook è il Modulo che ti appare come la schermata qua sotto, riservato alle persone che hanno perso il loro stato di amministratore di una Pagina perché uno degli altri amministratori della pagina è stato violato.